Fondazione Milc e la formazione per la prevenzione degli abusi sulle persone fragili

Home / News / Fondazione Milc e la formazione per la prevenzione degli abusi sulle persone fragili
Fondazione Milc e la formazione per la prevenzione degli abusi sulle persone fragili

Per prevenire e ostacolare gli abusi sugli anziani e sulle persone con disabilità, Fondazione Milc, assieme all’Associazione Anziani e non solo, cooperativa sociale specializzata nel settore del welfare assistenziale e dell’inclusione sociale, promuove una giornata formativa per la prevenzione degli abusi sulle persone fragili.

Questo seminario formativo, che si svolgerà nell’arco della giornata di venerdì 20 dicembre, è rivolto soprattutto a operatori e professionisti dell’area sociale e sanitaria. In questa giornata si introdurranno principalmente i concetti di tutela dei diritti fondamentali della persona anziana e le strategie operative di prevenzione.

Questo corso di formazione è stato possibile grazie al contributo dello sponsor principale, Silc Spa, azienda lombarda leader nel settore della lavorazione della cellulosa, da sempre sensibile ai temi di natura sociale e assistenziale.

Per l’iscrizione o per qualsiasi informazione inerente alla giornata di studi scrivere a formazione@codess.org o telefonare ai numeri 049-8073462 / 337-1290430.


Leave a Reply

Your email address will not be published.